Rifiutati di cadere
Se non puoi, rifiutati di restare a terra,
Se non puoi leva il tuo cuore verso il cielo
E come un accattone affamato,
Chiedi che venga riempito
E sarà riempito […]

Da il “Giardiniere dell’anima”
di Clarissa Pinkola Estes

La qualità innanzitutto: nei gioielli Scutum c’è un’attenzione costante ad ogni passaggio della lavorazione, nulla è lasciato al caso e ogni particolare ha un significato.

Scutum è portatore di messaggi positivi e lo scudo diventa un gioiello parlante che racconta storie di valori e di eleganza da indossare. Preziosi momenti da custodire e da ostentare con ironia e personalità.

Dal design e dalla manifattura rigorosamente italiana, le nostre creazioni in argento 925% sono realizzate da un team di alta esperienza professionale del settore.

Partendo dall’idea dello scudo, nasce la volontà di difenderci. Un gioiello di grande appeal e di tendenza che pur mantenendo una percettiva sobrietà suggella la nostra vanitosa sopravvivenza.

Lo scudo è uno strumento di battaglia e di difesa. Chi possiede uno scudo si sente protetto ed affronta le sue lotte quotidiane con maggiore sicurezza. Con lo scudo si difendono i propri valori, l’amore e la vita.

Dalla nostra filosofia sono nati i gioielli Scutum tesi a stimolare reazioni positive e costruttive che ci guidano per la nostra strada.